Batteria agli ioni di litio
Batterie Victron-NG o LiFePO4 Smart
Se si utilizzano le batterie LiFePO4 di Victron, il sistema deve essere cablato mediante un BMS Victron compatibile.
Lynx Smart BMS NG
Si consiglia questo BMS se nel sistema si utilizza anche un dispositivo GX. Viene collegato tramite l'interfaccia bus VE.Can. Nota: quando si utilizza questo BMS, durante la messa in servizio del prodotto in VictronConnect impostare la Modalità remota su On/off remoto.
Small BMS NG
Questo BMS si collega al Multi RS mediante i contatti consenti carica e consenti scarica che vanno dallo SmallBMS Victron alla porta di collegamento I/O del Multi RS. Nota: quando si utilizza questo BMS, durante la messa in servizio del prodotto in VictronConnect configurare il BMS a 2 cavi in Modalità remota.
Batterie al litio BMS-Can compatibili
Con il Multi RS si possono usare batterie al litio BMS-Can compatibili, sebbene tali batterie debbano essere collegate alla porta BMS-Can del dispositivo GX (come il Cerbo GX) e non direttamente all’interfaccia di comunicazione del Multi RS. Vedere la Guida alla compatibilità delle batterie di Victron per ulteriori informazioni specifiche.