Skip to main content

Digital Multi Control

Funzione di visualizzazione speciale

Considerate questo scenario:

Avete un sistema di inverter/caricabatterie con due ingressi CA, ovvero il generatore e la rete elettrica. Volete dare priorità al generatore rispetto all'alimentazione da banchina. Collegate il generatore all'ingresso CA 1 e l'alimentazione da banchina all'ingresso CA 2. Non volete che l'utente modifichi il limite di ingresso CA del generatore, quindi nelle impostazioni dell'inverter/caricabatterie dovete disattivare l'impostazione "annullato da remoto" per l'ingresso CA 1 e attivarla per l'ingresso CA 2.

Il pannello di controllo si comporta come segue:

  • Quando il generatore è attivo, il pannello di controllo visualizza "CA1".

  • Quando il generatore è fermo e l'alimentazione da banchina è attiva, il pannello visualizza alternativamente "CA2" e il limite di corrente di CA2. Tuttavia, questa visualizzazione alternata potrebbe non corrispondere alle vostre preferenze.

Per risolvere questa situazione:

Un approccio più semplice consiste nel mostrare solo il valore del limite di corrente quando l'ingresso CA 2 è attivo. È sufficiente per indicare il passaggio all’alimentazione da banchina. A tale fine, impostare tutti i parametri del limite superiore di ingresso CA, tranne uno, a zero. In questo esempio, i limiti di CA1, CA3 e CA4 devono essere impostati a zero. Questa regolazione elimina il comportamento alternato che non si desidera.