Skip to main content

Digital Multi Control

Esempio di configurazione

Vengono forniti due esempi che aiutano a comprendere l'impostazione dei parametri.

Due VE.Bus Multi 16 A/230 V + 4 kVA gen. (3000 rpm) + interruttore di trasferimento esterno.

Trattandosi di un sistema VE.Bus, non è necessario impostare il fattore di ridimensionamento.

Un generatore da 4 kVA può fornire una corrente massima di 17,4 A. Utilizzando un margine di sicurezza del 70 %, imposteremo la corrente del generatore a 12 A.

Per impostare la configurazione, procedere come segue:

  1. Tenere premuto il pulsante di configurazione finché il LED inferiore della colonna di sinistra non inizia a lampeggiare. Ciò significa che si è entrati nella modalità di configurazione e che è possibile modificare il fattore di ridimensionamento. Come detto, questo parametro può essere ignorato nel caso di VE.Bus Multi.

  2. Premere il pulsante per passare all'impostazione successiva. Il LED più basso sulla sinistra si accende per indicare che è possibile impostare la corrente del generatore.

  3. Ruotare la manopola finché il display non indica 12.

  4. Premere il pulsante per passare all'impostazione "Limite superiore da banchina per ingresso CA 1".

  5. Se si desidera che la corrente da banchina massima che può impostare l'operatore sia inferiore a 32 A, è possibile modificare questo valore.

  6. Poiché i 3 parametri successivi (limite superiore da banchina per l'ingresso CA 2, 3 e 4) non devono essere configurati, è possibile premere il pulsante 4 volte per scorrere le impostazioni e completare la configurazione.