Skip to main content

Digital Multi Control

Supporto per generatore con interruttore di trasferimento esterno

Per un sistema con un MultiPlus unito a un interruttore di trasferimento esterno, il pannello di controllo può essere configurato in modo da consentire la modifica della corrente CA quando il sistema è collegato alla rete, ma ha un limite fisso di corrente CA quando è collegato a un generatore.

Il pannello invia all'inverter/caricabatterie il limite di corrente impostato tramite la manopola. Se i morsetti a vite sul retro del pannello sono in cortocircuito, viene inviato un limite di corrente preimpostato e viene visualizzato "GEN".

Per attivare questa funzione, collegare i morsetti del connettore a vite a un interruttore controllato dall'esterno, generalmente il relè ausiliario di un interruttore di trasferimento esterno. Per la configurazione, consultare il capitolo Limite di corrente del generatore.

Questa funzione non è pertinente in una configurazione standard del Quattro, che non ha bisogno di un interruttore di trasferimento esterno ed è possibile configurare un limite di ingresso CA fisso del generatore nel Quattro.