Inverter
Affidabilità provata
L'inverter utilizza una topologia a ponte completo con trasformatore toroidale che ha dimostrato la sua affidabilità negli anni. È resistente a corto circuito e possiede una protezione contro il surriscaldamento dovuto a sovraccarico o a un’alta temperatura ambiente.
Elevata potenza di avvio
Per avviare carichi come: , convertitori di potenza per lampade LED, lampade a incandescenza o attrezzi elettrici.
Presa di uscita CA
Questo tipo di inverter è disponibile in diversi modelli, ciascuno con una presa di uscita CA diversa, ovvero: NEMA 5-15R o NEMA GFCI.
Questo modello di inverter è disponibile con una presa di uscita NEMA 5-15R AC.
Modalità ECO
Entrando in standby quando non ci sono carichi collegati all'inverter, la modalità ECO riduce il consumo di energia dell'inverter di circa l'85 %. Se l'inverter viene commutato alla modalità ECO, entra in standby quando il carico è inferiore a un valore preimpostato. Durante il funzionamento standby, l'inverter controlla a intervalli di pochi secondi se il carico è nuovamente aumentato. Se il carico è aumentato, l'inverter esce dal funzionamento standby e riprende il funzionamento regolare. La sensibilità della modalità ECO è configurabile.
Completamente configurabile
Tensione e frequenza di uscita CA.
Interruzione per bassa tensione batteria e riavvio dei livelli.
Avvio/arresto della modalità ECO e livello di sensibilità della stessa.
Trasferimento del carico ad una fonte in CA alternativa: L’interruttore di commutatore automatico
Per gli inverter consigliamo il nostro commutatore di trasferimento automatico Filax2 . Il Filax2 possiede un tempo di commutazione molto corto (meno di 20 millisecondi), pertanto i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. In alternativa, utilizzare un inverter/caricabatterie con commutatore di trasferimento integrato.